Home > Offerte di Lavoro > Offerte di lavoro per macelleria offerte da Despar, vedi come candidarti

Offerte di lavoro per macelleria offerte da Despar, vedi come candidarti

Il supermercato Despar ha diverse opportunità di lavoro per la sua unità, controlla ora tutte le opportunità offerte e quali sono i requisiti necessari per partecipare al processo di selezione:
Descrizione:

Assistente ai servizi generali
Offriamo l’opportunità di lavorare in stabilimento leader della GDO, in forte potenziamento nel Nordest Italia e in Emilia Romagna. Cerchiamo una informatore junior da inserire all’interno dell’area programmazione commerciale nell’ufficio Riordino merci grocery presso la sede di Mestrino (PD). 

La figura, dopo un temporale di formazione iniziale, svolgerà attività di:

  • Riorganizzazione merce al fornitore per l’approvvigionamento dei magazzini grocery;
  • Programmazione degli acquisti e delle consegne a magazzino, in collaborazione con le aree Acquisti e con i fornitori;

Con l’obiettivo di assicurare le rappresentazione di filiera, operando a stretto contatto con la Supply Chain. Il profilo ideale è in proprietà di diploma e/o laurea ad indirizzo economico-scientifico ed ha un’ottima consapevolezza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di analisi, di lavorare i gruppo e attitudine a risolvere problemi.
I candidati ambosessi (L. 903/77)

Descrizione:

Macellaio / Macellaia – Sarmeola (PD)

Aspiag Service rl – concessionaria del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia per il veramente punto commercializzazione di Sarmeola (PD) cerca uno/a macellaio/ macellaia con competenza anche di un anno nel ruolo, sia all’interno del settore Gdo sia presso altre realtà.

Requisiti richiesti: passione per il generato, accessibilità al lavoro su turni, domenicale e festivo, approntamento al contatto con il cliente e al lavoro di squadra. Offriamo sviluppo professionale, anche nel corso corsi di formazione, all’interno di un’azienda solida e strutturata; in un ambiente stimolante e dinamico.

Descrizione:

Addetto Controllo di Gestione

Offriamo possibilità di lavorare in un’azienda leader della GDO, in forte crescita nel Nordest Italia e in Emilia Romagna. Cerchiamo un informatore da inserire all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo con il ruolo di funzionario al controllo di gestione presso la sede di Mestrino (PD).

La figura, recuperare al responsabile controllo di gestione, svolge attività di:

  • Programmazione e controllo;
  • Verifica degli scostamenti;
  • Analisi della validità dei dati;
  • Formulazione di reportistica;

Il profilo ideale è in proprietà di laurea magistrale ad orientamento economico o statistico ed ha un’ottima sensibilizzazione del pacchetto Office, nonché dei principali strumenti di analisi dati. Completano il profilo abilità di lavorare in gruppo, di analisi e di problem solving.

I candidati ambosessi (L. 903/77)

Fonte: Indeed | Immagine: Telefriuli / Italy 24 News