Home > Offerte di Lavoro > Offerte di lavoro per commessa al supermercato Aldi, vedi come candidarti

Offerte di lavoro per commessa al supermercato Aldi, vedi come candidarti

Supermercato Aldi in Italia

A più di 100 anni dall’apertura del emporio di generi alimentari di Karl Albrecht, Aldi continua a garantire ai propri compratori in tutto il mondo la propria innovativa idea di spesa. Con una rete in espansione di punti di commercializzazione sul territorio nazionale, Aldi organizzare un assortimento di generato a marchio proprio e un’attenta scelta dei accrescere marchi. Una selezione di referenze che spazia tra le discostarsi occasioni d’uso del quotidiano e che incontra le esigenze dei compratori italiani. In Italia, in un percorso di crescita continua, questo è solo l’inizio di una storia di qualifica e convenienza che farà la differenza!

Il supermercato Aldi ha nuove opportunità di lavoro per assistere nelle vendite per assunzione immediata, scopri tutto ciò che ti serve per candidarti alla posizione disponibile e vedi quali sono i vantaggi della funzione.
Le tue attività:
Sarai direttore del corretto riassortimento della merce, analizzare quotidianamente freschezza e caratteristica dei prodotti esposti. Allestire al meglio le incoraggiamento e svolgerai operatività di cassa. Avrai cura di conservare ordinato e pulito il punto vendita. Inoltre ti occuperai di:

  • Attività di inventario e deposito
  • Carico e scarico merce per il approvvigionamento dei reparti
  • Collaborare combinazione al team del negozio per fornire ai compratore un servizio d’eccellenza
  • Rispettare le norme vigenti in materia di salute e certezza sul lavoro

Il tuo profilo:

A favorire il successo di Aldi sono popolazione dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di combriccola al primo posto e sanno trovare le soluzioni più funzionante. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Ausiliare Vendite è importante anche:

  • Esperienza nella equivalente mansione (GDO/Retail/Ristorazione)
  • Disponibilità al lavoro part-time su turni (gruppo oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi
  • Orientamento al compratore e flessibilità operativa

Cosa ti offriamo?

Un’Assunzione immediata con contratto part-time a tempo specifico. Un cammino di onboarding che comprende giornate di apprendimento teorico in aula e training on the job nel punto di commercializzazione. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori.
Luogo di lavoro
Viale XXIII Marzo 1848, 18, 33100 Udine UD, Italia
Inizio dell’impiego
da subito
Candidatura online

Tutte le comunicazione e i dati forniti saranno affrontato in ottemperanza alla regolamentazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

Fonte: Aldi.it / Indeed | Immagine: Facebook / Notícias ao Minuto