Nicolosi Trasporti è alla ricerca di dipendenti per lavorare come autista, conoscere i requisiti

Nicolosi Trasporti srl offre opportunità di lavoro agli automobilisti del centro-nord Italia. L’azienda sta selezionando autisti con molti anni di comprovata esperienza per il trasporto a temperatura controllata, dotati di patente E, CQC e carta TACHOGRAPHIC, la licenza ADR è la gradita per il lavoro di linea nel centro-nord Italia con un soggiorno medio di due o tre settimane.

Annuncio

Oltre a tutto questo, i conducenti saranno selezionati con i requisiti sopra indicati, per gli uffici di Volpiano (Torino), Biandrate (Novara) e Somaglia (Lodi) per lavori interregionali al nord.

Come candidarsi

L’assunzione sarà, con un periodo di prova con contratto determinato da trasformare a indeterminato. Retribuzione ed inquadramento CCNL 7370 livello 3 super.

Annuncio

I candidati interessati possono inviare e-mail a: [email protected]

Scopri un po ‘dell’azienda

La Nicolosi Trasporti è un’azienda nata nel 1962, come ditta individuale, grazie alle idee e alla volontà del Suo fondatore: Sebastiano Nicolosi, che dal nulla ha creato un’azienda leader nel settore del trasporto nazionale ed internazionale con mezzi a temperatura controllata e non.

La sede si trova a Catania accanto alle principali vie di comunicazione, agli attraversamenti autostradali e vicino al porto e all’aeroporto. Nicolosi trasporti è orgogliosa di essere una delle prime aziende ad utilizzare le navi per integrare il trasporto su strada, l’utilizzo delle navi ci permette di rispettare le nuove normative del codice della strada che regolano il trasporto su strada ed essere puntuali con i propri clienti. 

Annuncio

Disponiamo di una superficie di oltre 100.000 mq per la sosta dei nostri mezzi e di un’officina interna per la loro manutenzione quotidiana, oltre ad un lavaggio interno/esterno che assicura una totale efficienza nel rispetto delle normative vigenti sotto il profilo igienico sanitario. Per lo stoccaggio merci, disponiamo di magazzini coperti di 14500 mq, 6000 mq per il fashion e di un magazzino a temperatura controllata di 3600 mq. Inoltre, abbiamo sedi dislocate in punti per noi strategici come Carini (Pa) con due magazzini, uno di 2.800 mq. dove transita e sosta merce per la distribuzione ed uno di 2.000 mq. adibito solo per il fashion, Napoli, Anagni (Fr), Parma, porto di Genova porto di Ravenna e Malta. 

L’azienda si distingue per puntualità ed efficienza e può presentarsi come qualificata a soddisfare le Vostre esigenze perché può vantare esperienza, mezzi e risorse umane. 

Annuncio

L’azienda vanta, oltre all’Iscrizione all’Albo dei Trasportatori, anche l’Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali di recente acquisizione.

Da giugno 2015 la nostra sede operativa è autosufficiente per l’approvvigionamento dell’energia elettrica grazie ad un impianto fotovoltaico posto sul tetto dell’edificio.

Fonte: today.it/foto: icetran/foto: nicolositrasporti.com

Annuncio
Annuncio