Home > Offerte di Lavoro > I supermercati ALDI stanno assumendo un apprendista per una posizione di vendita nel suo negozio, scopri di più

I supermercati ALDI stanno assumendo un apprendista per una posizione di vendita nel suo negozio, scopri di più

La catena di supermercati Aldi cerca apprendisti per un lavoro come commessa presso il proprio punto vendita di Brescia. Verifica subito tutte le condizioni e i vantaggi di questa opportunità di lavoro.

Le tue attività

Sarai responsabile del adeguato riassortimento della merce , verificando quotidianamente freschezza e pregio dei prodotti esposti. Organizza al meglio le promozioni e svolgerai operazione di cassa. Avrai cura di preservare ordinato e pulito il punto vendita. Altresì ti occuperai di:

  • Gestire tutte le operazione ausiliarie al reparto panetteria
  • Attività di inventario e deposito
  • Carico e scarico merce per il approvvigionamento dei reparti
  • Cooperare insieme al team del negozio per fornire ai compratore un servizio d’eccellenza
  • Rispettare le norme vigenti in materia di salute e garanzia sul lavoro

Il tuo profilo

A favorire il successo di ALDI sono persone dinamiche e entusiaste, che mettono il lavoro di gruppo al primo posto e sanno reperire le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? La funzione di apprendista addetto/a vendite è progettato a giovani tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) senza pregressa esperienza nella GDO. Per svolgerlo al meglio è fondamentale anche:

  • Accessibilità al lavoro part-time su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi
  • Orientamento al compratore e flessibilità operativa

Cosa ti offriamo?

Un Assunzione immediata con contratto part-time di apprendistato settore Commercio. Un cammino di onboarding che comprende giornate di costituzione teorica in aula e training on the job nel punto vendita. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaborazionista.

Luogo di lavoro

Via Triumplina, 75, 25128 Brescia BS

Inizio dell’impiego

Da subito

Candidatura online

Tutte le documentazione e i dati forniti saranno trattati in conformità alla legislazione vigente in materia di lavorazione dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

Fonte: Indeed | Immagine: Aldi / TSF